Chi Siamo

A.D. 2010

Quando tutto ebbe inizio

Nel mese di Febbraio apre a Casalromano in provincia di Mantova il negozio URBAN MILITIA di Fabio Sandrelli. Oltre al negozio fisico, il titolare, apre anche il negozio on-line offrendo prezzi vantaggiosi e spedizioni rapide per chi si affida all’e-commerce.
Da subito la proposta principale è la vendita di abbigliamento, calzature e accessori vari militari. Importa direttamente dalla Germania e dagli U.S.A.
Gli interessati sono tutti coloro che praticano il Softair, gli appassionati del mondo militare e chi ha solo voglia di vestirsi in maniera alternativa al solito abbigliamento.

A.D. fine 2012/2013

Gli anni del cambiamento

Si avverte la necessità di cambiare strada, pur mantenendo quella iniziale già dal nome del negozio.  Il titolare amplia gli orizzonti e vuole inserire anche dei capi di abbigliamento diversi. Da qui inizia una nuova avventura per il negozio. Si aggiungono nuovi fornitori. Si importano prodotti dall’ Inghilterra, Portogallo, Germania e Italia. Il negozio piano piano si apre verso lo streetwear e l’abbigliamento alternativo.  Nel frattempo, il titolare, dopo aver abbracciato la causa animalista e diventando vegano per scelte etiche (dal 2011), vuole inserire calzature, capi di abbigliamento e accessori tutti rigorosamente in finta pelle…
E tra alti e bassi siamo arrivati A.D. 2015.
In futuro ci saranno altre novità. Passate a trovarci in negozio e visitate il nostro sito per essere sempre aggiornati.

A.D. Dic 2017

Un nuovo passo

Dopo 7 anni a Casalromano, il 12 Dicembre apre ufficialmente il negozio ad Asola (Mantova). In testa ho già tante idee e soprattutto sempre nuove news. Passate a trovarci e visitate il nuovissimo sito.

Buona navigazione
Fabio Sandrelli – Urban Militia