CHIUSURA ATTIVITA’

Ciao amici e amiche,
ricordo quando decisi di aprire questa attività in un momento di certo non felice per il nostro Paese. Ma senza timore aprii sperando che questa attività mi avrebbe portato alla pensione e che mi avrebbe potuto dare soddisfazioni economiche. Ma posso dirvi che in questi 8 anni (quasi 9 anni) non lo è stato, anzi ci ho smenato un sacco di soldi frutto del mio senso del risparmio e dei miei lavori precedenti. Comunque sono contento di averci provato e di non essermi pianto addosso per il fatto che non trovavo un lavoro….me lo sono creato. Però arrivato a quest’ anno ho preso una decisione.
A fine anno il negozio URBAN MILITIA chiuderà i battenti e chiuderà anche il sito www.urbanmilitia.it. Preciso che il sito sarà on line fino al 13 Dicembre e poi vedrò di fare in modo che chi vuole mi può contattare per farmi degli ordini degli articoli rimasti.
👉👉👉Fino ad esaurimento scorta degli articoli presenti farò uno sconto fino all’ 80% (sia in negozio che on line).
Nei prossimi giorni condividerò i vari articoli presenti sul sito.
Spero che in questi anni chi è venuto in negozio o chi ha acquistato on line si sia trovato bene. Ci ho creduto molto in questa mia attività, ma purtroppo siamo in un periodo veramente tosto. Chi ha un’ attività commerciale viene schiacciato dai centri commerciali e chi fa vendita on line è schiacciato dai grossi siti che ben conosciamo. Mettiamo anche la situazione economica dell’ Italia!!! E’ andata così. Ora a me si presenta davanti un futuro con mille punti interrogativi…spero di risollevarmi. Ma questa è un’ altra storia.
Ecco per ora mi fermo qua. Ma andando a fine anno avrò modo di postare nuovi post. Bene….che dire ancora? Non saprei….La pagina di FB, Google +, Twitter, Pinterest e Instagram saranno visibili fino al 31 dicembre e poi spariranno….Forse per un periodo resterà solo quella di FB….vedrò.
Grazie a tutti e seguite ancora la pagina qui e sugli altri social. Un salutone
Fabio Sandrelli

Share this post